TRASPORTI FUNEBRI
LUIGI BORRELLI
"Convenzionati con Arciconfraternite
di San Giorgio a Cremano"
Contattaci +39 081 481801  h24

Cremazione

SERVIZIO DI CREMAZIONE, A SAN GIORGIO A CREMANO


Trasporti Funebri Luigi Borrelli si prende cura anche della cremazione della salma, che viene eseguita a norma di legge rispettando sempre ogni standard tecnico e soprattutto con il massimo rispetto per i resti del defunto. Per fare in modo da eseguire la procedura di cremazione è necessario che il proprio caro abbia espresso la propria volontà in vita, anche tramite semplice comunicazione verbale ai propri familiari, o con testamento cartaceo, digitale od olografico. Il nostro personale sarà sempre disponibile al supporto durante tutte le fasi dello svolgimento, anche per il trasporto al tempio e soprattutto per disbrigo pratiche amministrative necessarie.

Disposizione ceneri

A cremazione avvenuta, le ceneri potranno essere interrate o riposte in loculo presso il cimitero di appartenenza, o in alternativa, secondo le volontà, disperse in altri spazi o conservate a casa in una delle garbate urne a disposizione di ogni cliente. Per la gestione dei resti è però necessario specificare anticipatamente le proprie volontà nella dichiarazione di cremazione del cliente, che deve essere appositamente compilata e presentata all'azienda entro i termini previsti. La nostra azienda è sempre a disposizione per agevolare ogni cliente secondo le proprie necessità.

Scelta delle urne cinerarie

La vasta scelta di urne cinerarie a disposizione è stata appositamente creata per soddisfare le personalissime esigenze di ogni famiglia. Presso le nostre sedi si potrà scegliere e farsi consigliare la soluzione che si riterrà migliore tra le varie urne di stili e caratteri diversi. Sarà possibile scegliere dalle più semplici con le classiche tonalità scure, alle più dettagliate elaborate appositamente, dalla forma a libro, a scatola quadrata, in porcellana greca, in legno, in acciaio inox, in ottone fuso a terra, alluminio, bronzo e marmo.
Contattaci al numero +39 081 481801, per prendere appuntamento con lo staff
Share by: