TRASPORTI FUNEBRI
LUIGI BORRELLI
"Convenzionati con Arciconfraternite
di San Giorgio a Cremano"
Contattaci +39 081 481801  h24

Contratti in vita

servizio di autofinanziamento presso la ditta di san giorgio a cremano


Trasporti Funebri Luigi Borrelli mette a disposizione dei clienti un importante strumento per avvantaggiare la propria famiglia, nel momento in cui dovesse verificarsi l’irrimediabile. L’ottica sempre orientata ad elaborare un servizio unico e completo e la premura con la quale ci si prende cura di una fase così importante dell’esistenza di qualunque essere umano, hanno spinto l’azienda verso un’assistenza maggiore nei confronti di ogni persona, che si rivolga al suo staff richiedendo supporto. Grazie ad un organizzato e sicuro servizio di autofinanziamento, sottoscrivendo un contratto con noi, ogni cliente potrà disporre tutto il da farsi al momento opportuno già in vita, esprimendo anche la propria preferenza tra inumazione, tumulazione e cremazione e disponendo così quelle che saranno le proprie volontà nel futuro.

PAGAMENTO RATEIZZABILE

Vi sono varie possibilità di autofinanziamento, che la nostra azienda ha pensato appositamente per andare incontro ad ogni tipo di esigenza.

La possibilità di rateizzazione del pagamento in vita ad esempio, permette di organizzare un funerale che rispetti le volontà della persona interessata, senza bisogno di intaccare le possibilità di terzi.
Il servizio è stato pensato soprattutto per evitare che eventuali imprevisti, non vadano a gravare anche economicamente sui propri familiari già colpiti dal triste evento.

Invia una e-mail, chiama una delle sedi o recati presso quella a te più vicina, tra San Giorgio a Cremano e Portici, dove ti attenderà uno staff capace, rispettoso, serio ed altamente professionale, per prendersi cura di ogni tua personale necessità.
Contattaci al numero 081 481801 per discutere delle possibilità di autofinanziamento
Share by: